Competenza, affidabilità e passione
Se ti riconosci in questi valori e pensi che il tuo profilo professionale sia in linea con le nostre attività, scrivici. Saremo lieti di conoscerti personalmente.
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Servizi Network Security / Junior Security Network Engineer
Si ricerca Personale con conoscenze di base di networking.
Le attività richieste di Junior Security Network Engineer consistono principalmente nel saper:
- ricevere una segnalazione (e-mail o telefono) di malfunzionamento da parte del cliente e verificarne la veridicità;
- ricevere una notifica di patch o di nuova versione di firmware e classificarne la gravità (per poterla assegnare al secondo livello in escalation);
- aprire un ticket di richiesta e scalare al secondo livello in caso di necessità, dubbio o prassi;
- produrre report periodici in base alle procedure definite.
Le seguenti competenze sono distintive per il profilo richiesto:
- Conoscenza di apparati quali Router e switch e firewall. In alternativa conoscenza a livello applicativo di DB, Linux/Windows server;
- Capacità di lavorare in team;
- Disponibilità a lavorare a turni anche notturni.
- Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno.
- Capacità di gestire un ticket e la sua eventuale escalation
- Conoscenza lingua inglese
Un’esperienza in un team di primo livello di supporto a reti multi customer con mansioni di: troubleshooting, configurazione, esperienza con piattaforme di ticketing è gradita.
Certificazioni: gradita le certificazioni CCNA o equivalente e NSE4
Titoli di studio ricercati: diploma tecnico e/o informatico o equivalenti, studenti Universitari, laureandi in materie scientifiche
Proposta d’impiego: periodo di stage di 6 mesi, assunzioni a tempo determinato/indeterminato in funzione del profilo del candidato
Proposta d'impiego
Servizi Network Security / Junior Security Network Engineer
Periodo di stage di 6 mesi, assunzioni a tempo determinato/indeterminato in funzione del profilo del candidato
Servizi Cyber IT Security: Junior Security Engineer
Si ricerca Personale per attività di monitoraggio di I° livello relativamente agli ambiti networking e di security.
Le principali mansioni consistono nel sapere:
- gestire ticket via ServiceNow con apertura e/o triangolazione task verso Operation di turno
- configurare apparati di layer 3
- gestire eventuali escalation verso i livelli superiori di gestione
- gestire documenti e report
Le seguenti competenze sono distintive per il profilo richiesto:
- Capacità di lavorare in team.
- Disponibilità a lavorare a turni, anche notturni.
- Esperienza in un team di primo livello di supporto a reti multi customer con mansioni di – troubleshooting e- configurazione
- Capacità di gestire un ticket e la sua eventuale escalation.
- Esperienza con piattaforme di ticketing
- Conoscenze lingua inglese
- Conoscenze di base di networking e firewalling
- Capacità di utilizzare l’interfaccia grafica di un firewall e verificarne lo stato di funzionamento e sicurezza.
Un’esperienza in un team di primo livello di supporto a reti multi customer con mansioni di: troubleshooting, configurazione, esperienza con piattaforme di ticketing è gradita.
Certificazioni: gradita le certificazioni CCNA o equivalente e NSE4
Titoli di studio ricercati: diploma tecnico e/o informatico o equivalenti, studenti Universitari, laureandi in materie scientifiche
Proposta d'impiego
Servizi Cyber IT Security: Junior Security Engineer
Periodo di stage di 6 mesi, assunzioni a tempo determinato/indeterminato in funzione del profilo del candidato
Servizi di Help Desk: Junior Service Desk
Si ricerca Personale con competenze di base per la gestione di I° livello in ambito dello sviluppo applicativi per i sistemi di sicurezza informatica.
Le attività richieste di Junior Desk consistono principalmente nel sapwer:
- gestire ticket via ServiceNow con apertura e/o triangolazione task verso Operation di turno.
- avere competenze base di DB e risorse server Linux/Windows
- saper gestire i collaudi di attività notturne programmate tramite parametri di rete
Le seguenti competenze sono distintive per il profilo richiesto:
- Capacità di lavorare in team
- Capacità di utilizzo di terminale di linea
- Disponibilità a lavorare a turni, anche notturni
- Conoscenze lingua inglese
- esperienza con piattaforme di ticketing
- Conoscenze di base di networking e Sistemi operativi
- Capacità di gestire un ticket e la sua eventuale escalation
- Esperienza in un team di primo livello di supporto a reti multi customer con mansioni di – troubleshooting
Certificazioni: gradita le certificazioni CCNA o equivalente e NSE4
Un’esperienza in un team di primo livello per almeno 1 anno è un fattore distintivo. Costituisce titolo preferenziale una conoscenza di base dei firewall quali ad esempio Fortigate di Fortinet. PaloAlto, Chech Point, ecc.
Titoli di studio ricercati: diploma tecnico e/o informatico o equivalenti, studenti Universitari, laureandi in materie scientifiche
Proposta d’impiego: periodo di stage di 6 mesi, assunzioni a tempo determinato/indeterminato in funzione del profilo del candidato
Proposta d'impiego
Servizi di Help Desk: Junior Service Desk
Periodo di stage di 6 mesi, assunzioni a tempo determinato/indeterminato in funzione del profilo del candidato
STIAMO CERCANDO PROFESSIONISTI IT
Ora Zero Group è un’azienda giovane ed innovativa che si occupa, con un approccio etico, di erogare i servizi ad alto valore tecnologico erogati 24h 7/7 delle quattro unità operative di cui si compone.
ORAZERO S.r.l., Società Benefit, nasce da soci fondatori con specifico background ICT e di Intelligence Governativa che, con un trend di crescita ad oggi ancora in corso, fornisce consulenza e servizi a primarie aziende dei comparti Telco, Bank, Finance, P.A., Energy, Pharma, Service, Fashion, GDO e Media.
I servizi, in ambito B2B, si esplicano in contesti quali la Cyber Security, l’ICT e la Digital Transformation. La sinergia delle risorse professionali e dei propri asset tangibili ed intangibili pone Ora Zero nel mercato delle imprese quale operatore esperto nella gestione di reti complesse e sistemi IT per monitorare, gestire, difenderne il perimetro funzionale, la consistenza e integrità dei dati, proteggendo tali asset fondamentali per ogni impresa.
L’azienda conta oltre cento collaboratori: flessibilità, dinamicità, velocità di risposta ed efficacia operativa sono le caratteristiche con cui l’azienda fornisce servizi e soluzioni per imprese pubbliche e private, di qualsiasi dimensione.
Da ormai un decennio le conoscenze verticali in ambito sicurezza, reti e processi aziendali, garantiscono ai collaboratori di Ora Zero Group un eccellente posizionamento professionale.